sabato 9 novembre 2013

2014 ARIETE


 ARIETE

 Le previsioni dell’oroscopo 2014 

 Amore

Durante questo anno ti proporsi rigenerare ad ogni costa il passato. Cercherai di guadagnare il tempo perduto, cercherai di stare il maggior tempo possibile con i tuoi parenti e cercherai di manifestargli tutto il tuo affetto che a volte non riesci ad esternare. Cercherai di condividere con loro più tempo possibile e avrai modo di scoprire reazioni, conflitti, magari risentimenti segreti tenuti nascosti fino a quel momento. Se non hai ancora un compagno, per la fine dell’ anno si presenteranno solide basi per una relazione seria.

Denaro

Ti consiglio di non perdere tempo in questioni di scarsa importanza, dato che in questo momento hai l’opportunità di trionfare pienamente sia in campo economico che professionale, ed è sicuro che le buone influenze astrali non si ripeteranno per lungo tempo. Inoltre non perderti in inutili dettagli ed agisci con metodo. Attenzione con i progetti di inizio estate ed autunno, ti consiglio di non rischiare troppo.

Lavoro

Svilupperai un gusto speciale per le discipline collegate alla comunicazione, e alle relazioni sociali. Per questa ragione è possibile che inizierai appositi corsi per apprendere questo tipo di materie, per i più giovani del segno che fino ad ora non avevano chiara la strada da intraprendere possono optare per le materie sopra indicate.

Il tuo giorno favorevole: il martedì

Il tuo colore: il rosso

I tuoi mesi favorevoli: marzo ed ottobre

Il tuo minerale: il marmo venato

Fiore/pianta/frutto: il fiore di loto

.




Ottimo come Regalo
Guardalo qui
http://cipiri15.blogspot.it/2013/01/zodiaco-manifesto.html

.

.



Ottimo come Regalo

Guardalo qui

Primo segno dello zodiaco, l’Ariete si personifica nell’ animale che porta il suo nome.

Il segno dell’Ariete è attraversato dal sole tra il 21 di marzo ed il 20 aprile e dominato dal pianeta Marte. I nati sotto il segno dell’ ariete hanno come caratteristiche principali l’audacia, la mancanza di ordine, l’impazienza, la temerarietà, l’iperattività nervosa e muscolare, l’indipendenza ed il coraggio. Sono generalmente realistici ed approfittano pienamente di ogni momento che la vita gli offre. Sono anche molto attivi, gli piace sedurre e distinguersi dalla massa.

Il compagno ideale?

Il segno della Bilancia, segno opposto e complementare. Intendimento e vibrazioni positive con il Leone o il Sagittario. Complicità e spensieratezza con i Gemelli. Attrazione forte con la visione di amore libero dell’Acquario. Tempesta ma passione immediata con lo Scorpione. Come compiacerlo? Lo puoi rendere felice con un libro di formula 1 come quello della vita di Senna per esempio. L’Ariete si sente irresistibilmente attratto dal colore rosso, lo utilizza sia per decorare la sua abitazione o per vestirsi, utilizza quasi sempre questo colore, con una preferenza per il rosso vino ed il rosso arancione. Se la persona in questione è una donna, regalagli un profumo e non ne rimarrà delusa.


.
leggi tutto sullo zodiaco
.


leggi anche 


NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/





GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO

MUNDIMAGO

SE DESIDERI METTERE IL 
TUO BANNER QUI
SCRIVI NELLO SPAZIO COMMENTI

.

. Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

LIKE

Share

Post più popolari

Elenco blog AMICI