sabato 9 novembre 2013

2014 CANCRO


 CANCRO

 Le previsioni dell’oroscopo 2014

Amore

Si presenta un primo semestre dell’anno con un’importante crisi amorosa, possibilmente devi prestare molta attenzione alla tua relazione con il tuo compagno poiché può esigere più attenzione di quella che sei abituato a dare. Nel secondo semestre dell’anno avrai successo assicurato nelle questioni di cuore. Le attenzioni che darai al tuo compagno, sia a livello di amore come a livello sessuale, non avranno limiti. Anche i figli contribuiranno con il loro affetto ed i loro piccoli trionfi riusciranno a renderti molto felice. Svilupperai una gran capacità nel goderti pienamente dei piaceri della vita ed estraendo dalla stessa tutta l’allegria e la carica che può darti.

Denaro

Le influenze planetarie quest’ anno saranno molto buone, di conseguenza realizza qualche tipo di speculazione finanziaria o di investimento; queste serie di operazioni ti regaleranno ottimi guadagni nel futuro. Dovrai comunque aspettare il secondo semestre dell’ anno per ottenere i benefici per il lavoro svolto all’ inizio dell’ anno.

Lavoro

La tua volontà ed il tuo potere saranno forti e duraturi, potendo in questo modo raggiungere tutti gli obiettivi che ti sei riproposto in precedenza. La tua natura ottimista ti porterà tanta buona fortuna sotto questo aspetto versi i primi dell’ anno, e la popolarità sulla quale conterai in questo periodo, ti aiuterà a convincere i tuoi amici a realizzare progetti e mete comuni molto vantaggiose per tutti.

Il tuo giorno favorevole: il lunedì

Il tuo colore: il bianco

I tuoi mesi favorevoli: marzo e novembre

Il tuo minerale: la perla

Fiore/pianta/frutto: la ninfea

.




Ottimo come Regalo
Guardalo qui
http://cipiri15.blogspot.it/2013/01/zodiaco-manifesto.html

.

.



Ottimo come Regalo

Guardalo qui


Il segno del Cancro attraversato dal Sole tra il 22 di giugno ed il 22 di Luglio ha come pianeta dominante la Luna. Come l’animale che lo rappresenta, il Cancro è un essere lento e tranquillo. Gli piace la meditazione e la calma, tanto che a volte si taglia fuori dal suo ambiente sociale. È un contemplatore che raramente da la sensazione di reagire. Nostalgico della sua infanzia, non gli piace doversi assumere grandi responsabilità ed inoltre non gli piace sentirsi maturo, in parte rimarrà sempre un bambino.

Il compagno ideale?

Il capricorno è il suo segno opposto e complementare. Intesa appagante con la Vergine ed il Toro. Attrazione immediata con i Pesci. Attrazione rara e magnetica verso lo Scorpione. Fantasia e felicità la vive con i Gemelli.

Come compiacerlo?

Gli piace mangiare bene, qualunque regalo che abbia a che vedere con la cucina sarà il benvenuto, può essere una casseruola speciale e decorata abbinata a piatti speciali, può essere un libro di ricette o qualche buon vino. Ecologista nell’anima, il Cancro sarà felice nel passare un fine settimana a contatto con la natura. La sig.ra Cancro sarà molto contenta con un braccialetto, alcuni anelli o un anello con la forma di un cuore.

.
leggi tutto sullo zodiaco
.


leggi anche 


NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/



GUARDALE QUI SOTTO CLICCA

MUNDIMAGO

SE DESIDERI METTERE IL 
TUO BANNER QUI
SCRIVI NELLO SPAZIO COMMENTI

.

. Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com

LIKE

Share

Post più popolari

Elenco blog AMICI